FEATUREDLatestREDAZIONALE

GRUPPO BONAZZA BECHER

Si distingue per le sue specialità, dalla sopressa trevigiana allo speck del Cadore

Una storia ricca di successo quella del salumificio Bechèr e del gruppo imprenditoriale multibrand Bonazza-Bechèr, che dal 2006 conta cinque stabilimenti e un ristorante, il Bechèr House, con spaccio aziendale annesso. Con sedi produttive dislocate tra Treviso, Venezia, Vicenza e Belluno, Bechèr è oggi tra le aziende leader nella produzione di salumi in Veneto, e diffonde la cultura dell’eccellenza della buona tavola in Italia e nel mondo. La realtà vanta, in particolare, un vasto assortimento di specialità di salumeria: dai prosciutti cotti scelti e dai cotti arrosto di alta qualità ai salumi crudi stagionati,
L’assortimento di prodotti si rivolge anche a coloro che hanno intolleranze o disturbi dai salami tipici veneti a quelli della tradizione, dallo speck del Cadore Dolomiti agli affettati, dai cubetti e sala- mini specialità ai würstel.

OFFERTA SENZA EGUALI
“I nostri prodotti sono privi di glutine, derivati del latte, Ogm e allergeni, proprio a dimostrare la massima attenzione a chi presenta intolleranze o disturbi alimentari -racconta Simone Bonazza, amministratore unico del gruppo Bechèr. Ne abbiamo per tutti i gusti -prosegue Bonazza-, dalla sopressa trevigiana 100% di origine italiana, alla sopressa vicentina Dop, la prima in Veneto ad aver ottenuto il riconoscimento ufficiale dall’Unione Europea.
E poi salami, sopresse, salsicce e salamelle tipiche venete, salsicce Napoli, il cacciatore Dop, salamini classici e piccanti snack, bastoni dolci e piccanti di salame”.

IL BECHER HOUSE & LO SPACCIO BECHÈR
Un punto d’incontro di sapori. Bechèr House rappresenta uno spazio gourmand, inaugurato nel 2016 e dal look “industrial-vintage”, adiacente al salumificio Bechèr.
Si tratta di un luogo di incontro di tanti sapori diversi, per assecondare ogni esigenza di gusto: non è solo osteria, ma anche affetteria, enoteca, birreria e caffetteria, dove è possibile degustare i prodotti del Gruppo Bonazza. Lo spaccio adiacente Bechèr si presenta invece come uno scrigno di vere delizie, la cui qualità non conosce limiti geografici. Offre tutta la gamma di eccellenze di salumeria dell’azienda, tra cui prosciutti cotti e arrosti, salami e sopresse, speck e salsicce, stinchi e braciole, cubetti e würstel. Non solo: ci sono tante altre specialità artigianali e pregiate etichette di vini, olii, birre, pasta, formaggi, salse e creme di verdure.
“Se vogliamo citare altre nostre tipicità regionali -precisa Bonazza- allora ricordiamo in primis la porchetta trevigiana Bechèr e lo speck del Cadore Unterberger, una storia di eccellenza e un territorio, le Dolomiti bellunesi, patrimonio mondiale dell’umanità Unesco”.